Ho ordinato l’abito per il matrimonio di mio fratello , ed io sarò la testimone.
Mi sono emozionata quando l’ho visto , soprattutto indossato !
Al momento lo sto facendo accorciare , perché sono particolarmente bassa , altrimenti avrei messo la foto !
Una cosa è certa … è stato amore a prima vista. Ne avevo visti tanti altri , e quando ho visto l’abito Duchessa me ne sono innamorata!
La notte stessa ho sognato di indossarlo al matrimonio , e il giorno dopo l’ho acquistato! Non potevo fare sc...