Giulio S.Verified
LE SCARPE SONO COMODE, LE DITA DEI PIEDI MI RINGRAZIANO NON SOFFRONO PIU'
LA CAMMINATA E' AGEVOLE SPEDITA SONO VERAMENTE
SODDISFATTO DELL'ACQUISTO
GRAZIE DI DI AVERMI CHIESTO "COME VA'" E' UNA PREMURA CHE NON TUTTI HANNO, BUON LAVORO








